Mi chiamo Susanna Bonometti, ma per tutti sono semplicemente Susy. Quest’anno ho riconquistato la mia libertà, un viaggio emozionante che mi ha spinto a inseguire i miei sogni.

La libertà comporta dei rischi, ma è anche la miglior compagna per trasformare i sogni in realtà. È da qui che nasce l’idea di creare: borse uniche e altri oggetti realizzati con amore e pazienza attraverso l’arte dell’uncinetto.

Per scegliere il nome del mio progetto, non ho avuto dubbi: DADA, un omaggio speciale alla nostra famiglia. È il ricordo di nostro papà, che ha dato questo soprannome, e di nostra mamma, che mi ha insegnato i primi passi con l’uncinetto.

Questo sogno è diventato realtà anche grazie al supporto di mio fratello Davide, che con la sua creatività e la stampante 3D ha realizzato il logo, componenti unici per le nostre creazioni, e persino il nostro sito web.

E non posso dimenticare l’infinita pazienza e il sostegno di mio marito Alfio, che ha sempre creduto in me e supportato ogni mia iniziativa.

Grazie per essere qui. Vi auguro una piacevole visita nel mio mondo fatto di fili, ricordi e passione.